Shake me and save me!
Boston Scientific è lieta di invitarla alla presentazione stampa del nuovo sistema di protezione da morte cardiaca improvvisa “EMBLEM™” – defibrillatore impiantabile sottocutaneo (S-ICD)

SEGNI LA DATA IN AGENDA: 23 GIUGNO 2015 Milano

Enterprise Hotel
Corso Sempione, 91-93
20149 Milano, Italia

Le presenteremo una esclusiva tecnologia salvavita. Il defibrillatore impiantabile sottocutaneo S-ICD “EMBLEM™” può salvare da morte cardiaca improvvisa gli oltre 350.000 pazienti che ogni anno muoiono in Europa.

L’incontro si terrà nel corso di EHRA EUROPACE – CARDIOSTIM 2015, il congresso internazionale della European Hearth Rythm Association che quest’anno avrà luogo a Milano.

É disponibile anche una versione in pdf

Agenda

ATTENZIONE: In alcuni paesi europei (Belgio, Bulgaria, Cipro, Estonia, Francia, Grecia, Irlanda, Italia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Polonia, Paesi Bassi, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Ungheria), la pubblicità di dispositivi medici presso il pubblico non è consentita. Pertanto, se stai visitando questo sito da uno dei paesi elencati e non sei un operatore sanitario, devi abbandonarlo immediatamente, poiché le informazioni visualizzate potrebbero non essere consentite dalla legge del tuo paese di residenza. Se ignori questo avviso, Boston Scientific declinerà ogni responsabilità che deriva dall’accesso alle informazioni contenute.